Design

Ron Arad in 3D

Posted on
pqmisha2

Ron Arad è geniale ed il suo progetto nel mondo dell’eyewear non è da meno: la collezione PQ Eyewear by Ron Rad. Ogni occhiale è forgiato in unico pezzo in materiale tech-savy, il Duraform PA, che sulle astine ripropone la flessibilità della colonna vertebrale e consente un movimento che abbia la naturalezza di un’articolazione. Realizzato con la tecnologia delle stampanti 3D, non presenta né cerniere né giunture.

La sua genialità è stata apprezzata anche da Misha Janette, influencer e critico di moda tra i più  seguiti e famosi in Giappone e nel mondo (businessoffashion.com l’ha inserita nei “500 people shaping the global industry” insieme a nomi come Donatella Versace, Raf Simmons e Franca Sozzani), che ha scelto una delle icone della collezione pq: il D906 One Liner.

pg

pq misha

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *