Design

Roof View 4.0

Posted on

Scrigno – nota azienda dedicata alla produzione e commercializzazione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa – partecipa al Fuorisalone 2018 con l’installazione ROOF VIEW 4.0, firmata dall’interior designer Andrea Castrignano. Nel cuore del “neonato” Romana Design District®, viene ospitato questo nuovo progetto, omaggio all’architettura di Frank Lloyd Wright, dove convivono materiali pregiati, ecosostenibilità e tecnologia.
Un elegante attico ricreato nell’Headquarters dello Studio Castrignano in via Adige 11 a Milano, che rievoca l’effetto “ultimo piano” di un grattacielo, dalle cui finestre si scorge un tessuto urbano metropolitano, con alcune delle realizzazioni più significative dello Studio. In questo contesto vengono mostrati i prodotti Scrigno, i quali contribuiscono ad esaltare l’eleganza dei locali.

Roof View 4.0

Degno di nota nell’area giorno è Scrigno Essential Scorrevole Doppio, completamente personalizzato nelle dimensioni e nelle finiture; la raffinatezza, al cuore del progetto, trova massima espressione anche con Essential Battente Singolo, il sistema che divide la zona living dalla suite matrimoniale. Infine, i prodotti Scrigno trovano spazio anche nella Salle de Bains, dove è stata inserita una coppia di Scorrevoli esterno muro Cover alta con vetro Fumé che racchiudono la Powder Room, la parte più intima del bagno.
Per maggiori informazioi visitate il sito www.scrigno.it

Roof View 4.0

Cristina Bigliatti

«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *