Design

Rubinetterie Stella lascia il segno a Londra

Posted on
rubinetterie stella

 
La più antica rubinetteria italiana è stata protagonista a fine novembre dello “Sleep ­ The Hotel Design Event” di Londra. Architetti, designer e professionisti del settore dell’hotellerie hanno potuto “toccare con mano” le storiche collezioni dell’azienda novarese, tra cui spiccano le lussuose Roma, Italica ed Eccelsa e alcune serie contemporanee realizzate in collaborazione con alcuni protagonisti del mondo del design.
A Londra Rubinetterie Stella ha mostrato anche la sua anima customizzata attraverso le sue dodici differenti finiture e le lavorazioni meccaniche di taglio “artigianale”, come il guilloché; a ciò si va ad aggiungere la disponibilità a realizzare modelli taylor made su indicazione dei progettisti e dei committenti.

 

 

 

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all'altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *