Eyewear

San Valentino: I’m in love (parte II)

Posted on
Ic! Berlin


Ormai è iniziato il countdown per la festa degli innamorati. E, come promesso, continuiamo a darvi qualche spunto. Questa volta ci “immergiamo” nel mondo degli occhiali di avanguardia, così potrete fare un regalo all’insegna del design e dell’originalità.

 

Cutler & Gross
La Crystal Capsule Collection rivisita un’accurata selezione delle sue montature più rappresentative. Il risultato sono quattro occhiali (due da sole – uno iconico e intramontabile e un modello aviator squadrato, e due da vista) dall’effetto cristallo.
cutler & gross

Ic! Berlin
Il fotografo Tino Pohlmann ha immortalato questi due occhiali in gomma a Venice Beach (California). Il modello a sinistra indossa Wipeout, quello a destra Kingpin.

Ic! Berlin

 

Mykita
Look dal sapore futuristico per il marchio berlinese che ha brevettato un innovativo materiale, il Mylon. L’elegante e rotondo Ivy sfoggia un’estetica distintiva ottenuta dal connubio tra il lucente e dinamico acciaio e l’opaco e materico del Mylon.
mykita-mylon-sun-ivy-mh1-black-pitch-black-black-g580a40ae82c61

Tarian+
Il giovane brand francese propone un’edizione limitata realizzata in collaborazione Head (l’Università di Arte e Design di Ginevra, in Svizzera). Durante un suo seminario il designer Jérémy Tarian ha lanciato una sfida ai suo studenti: interpretare in maniera originale l’acetato di Mazzucchelli (noto produttore italiano). Il risultato è il modello Eva realizzato da Eva Gaumé, studentessa presso il corso di Laurea in Design di gioielli e accessori. Attenzione: ci sono solo 100 esemplari al mondo!
tarian

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *