Eyewear

San Valentino: I’m in love (parte I)

Posted on
Tiffany & Co.

Si avvicina la festa degli innamorati e molti saranno alla ricerca del regalo giusto. La risposta potrebbe essere un paio di occhiali.
Per il pubblico femminile abbiamo sezionato la collezione primavera/estate di Tiffany & Co., creata in omaggio al nuovo bracciale rigido Return to Tiffany Love, a sua volta ispirato all’iconico portachiavi lanciato nel 1969. Questi occhiali sono caratterizzati da un tratto distintivo unico: l’esclusiva opzione cromatica che riproduce il Rubedo, una lega di oro e argento dalla luminescenza rosata tipica dell’aurora. Il Rubedo è impiegato nei gioielli del brand dal 2012, anno del 175° anniversario di Tiffany, e oggi valorizza anche la collezione eyewear con i suoi abbaglianti riflessi.
Per lui invece c’è la nuovissima “Flag” special edition della linea Swing di Vuarnet, un raffinato pilot in titanio con trattamento bianco, rosso e blu abbinato a lenti flash argento.
SWINGPILOTFRENCH

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *