Design

SCREED: L’UNIONE TRA INDUSTRIA ED ARTIGIANATO

Posted on
12122597_10154376932774298_6982094523729650839_n

ARTIGO presenta la nuova collezione di pavimenti in gomma: Screed.

Ispirata al principio orientale del wabi-sabi, Screed si propone come una linea minimale, monocromatica, ma che allo stesso tempo tralascia apparire delle sfumature delicate e imperfette, che rendono ogni pavimento un pezzo irripetibile.

La collezione si compone di 6 colori neutri realizzati tramite processo industriale, ma resi unici dal tocco artigianale della spatolatura finale.

ARTIGO è nota per le ottime performance e per la grande versatilità delle sue gomme, promettendo sempre alte prestazioni – come la resistenza, l’elasticità e la facile manutenzione – che non vanno mai a discapito dell’atossicità e dell’ecologicità. Screed infatti, nasce da una mescola composta per oltre il 60% di materie prime naturali e in parte rinnovabili, come gomma, fibre, oli vegetali e sostanze minerali. Altre caratteristiche fondamentali di questi prodotti, che li rendono perfetti per gli spazi collettivi, sono la capacità di ridurre il rumore da calpestio, le proprietà antiscivolo, la praticità d’installazione e la durabilità.

Già segnalata dal premio D-Price, Screed nasce sotto la buona stella dell’ottimo fare industriale italiano, unito alla personalizzazione manuale caratteristica del nostro Made in Italy.

Businessman sitting on chair looking at lines of empty office chairs
Businessman sitting on chair looking at lines of empty office chairs
Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *