Architecture

SENSITALIANI for LUXURY HOTELS

Posted on
image001

Il 26 e il 27 novembre 2015 presso la sede dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano, si è tenuta una due giorni organizzata per il lancio ufficiale di SENSITALIANI for LUXURY HOTELS.
Il progetto SENSITALIANI for LUXURY HOTELS nasce dalla volontà dei suoi fondatori Anna Barbara e Stefano Maberino, di creare un network che permetta a progettisti e aziende di ampliare le loro competenze nel mondo della progettazione di alberghi e residenze di lusso e per renderli ambasciatori delle eccellenze Made in Italy all’estero.
Il seminario, dedicato alla progettazione dell’ospitalità di lusso, è stato un momento di confronto tra i migliori progettisti di alberghi d’alta gamma, esperti del tema dell’ospitalità, aziende di arredo e complementi che producono per il settore alberghiero nazionale e internazionale.

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *