Eyewear

Si apre una nuova era per Arnette

Posted on
Arnette eyewear

Avete un approccio innovativo ma rilassata della vita? Siete giovani o vi sentite “giovani dentro”? Allora vi consiglio un paio di occhiali Arnette. Il marchio è stato oggetto di un progetto di rilancio globale stato sottolineato anche dalla nuova campagna “Get on Board” che non significa solo “Sali a bordo della tua tavola”, da surf o da skate, ma anche “preparati a partecipare a un nuovo viaggio globale del marchio”. Il ritorno alle origini è rappresentato da un viaggio lungo la costa californiana in compagnia di una famiglia di ambassador: un surfista professionista, un artista, un fotografo e una band di musicisti, uniti dalla passione per il surf.

A livello di prodotto, Arnette ha sviluppato due differenti segmenti: Casual Urban e Free Spirit, entrambi ispirati a uno stile di vita contemporaneo e senza vincoli.

Arnette eyewear

 

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *