Design

Sign Baby

Posted on
Sign Baby

MDF Italia festeggia il primo decennale dell’iconica seduta Sign, proponendo una versione dedicata all’universo dell’infanzia. Con Sign Baby l’azienda dedica un pensiero anche ai piccoli: la sedia disegnata da Piergiorgio Cazzaniga, in versione ridotta del 30%, è adatta a bambini dai 3 ai 10 anni.
Sign baby viene proposta in 7 varianti cromatiche: dalle delicate tonalità bon ton fino alle energiche nuance dell’arancione, rosso, giallo e verde, e su richiesta anche in un’ampia gamma cromatica. La sola colorazione bianca, la più pura e delicata, viene realizzata con una particolare miscela, denominata EASY CLEAN, che ne facilita la pulizia ed il mantenimento.
La particolare resistenza del polietilene e la semplicità nella sua manutenzione, fa della seduta un prodotto idoneo sia all’uso interno che all’uso esterno.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.mdfitalia.it.

Sign Baby

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *