Eyewear

Il social premia… e viene premiato!

Posted on
img_20161128_162914

La strategia di comunicazione di Mido, ideata e sviluppata su un piano integrato da Mailander, ha ricevuto negli scorsi giorni il premio speciale “Digital Media” della 19° edizione Premio Assorel, il più ambito award italiano per le campagne di Relazioni Pubbliche, organizzato dall’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo.

La più grande fiera internazionale dell’occhialeria è stata raccontata attraverso innovativi strumenti digitali che, da semplice supporto, si sono trasformati in elemento cardine per una narrazione sempre più interconnessa e personalizzabile.

In questo contesto è stato infatti fondamentale l’utilizzo degli otto profili social e di uno storytelling mirato ai diversi target, che ha permesso di valorizzare l’eccellenza dell’evento, coinvolgendo stakeholder di settore, ma anche blogger, opinion maker della rete, stampa generalista nazionale e internazionale.

Una campagna completa, che per il 2017 si prospetta ancora più accattivante, come ha dichiarato Monica Mailander Macaluso, presidente di Mailander. “Per la prossima edizione stiamo ideando uno nuovo storytelling accattivante per tutti i target coinvolti mantenendo e rafforzando l’approccio internazionale per continuare a sperimentare soluzioni inedite che integrano la comunicazione corporate con il mondo digitale”. 

L’appuntamento è quindi fissato il 25, 26 e 27 febbraio a Milano.

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *