Design

Solo 32 grammi di marmo

Posted on
Kreoo Blu Sodalite per Mora Eyewear

Il futuro dell’eyewear è il marmo anche se sono pochissime le realtà che hanno deciso di buttarsi in questo progetto avveniristico. Tra loro c’è l’italianissima Morà Eyewear, sbarcata a Pitti Uomo insieme a Kreoo – azienda italiana che realizza arredi e complementi ad alto tasso di design per l’architettura, l’interior e l’outdoor – con gli occhiali in Sodalite Blu.

Questo tipo di marmo è caratterizzato da leggere intrusioni di nero e sottili venature bianche ed è già stato utilizzato da Kreoo per altri oggetti di design.

La collezione di occhiali è composta da 3 montature uomo e 3 da donna, ciascuna dotata di quella unicità che caratterizza solamente gli oggetti besposke. L’inedita leggerezza -solo 32 grammi – li trasforma in un must-have.

Kreoo Blu Sodalite per Mora Eyewear (4) Kreoo Blu Sodalite per Mora Eyewear (3) Kreoo_Nabhi_Bowl 1_ Blue Sodalite (3)

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *