Eyewear

Stregati dalla luna

Posted on
iMoon

iMoon project nasce da una visione di Marco Cazzaniga durante una notte di Luna Piena a Ibiza. Osservando la gente della notte, si accorge che la maggior parte di loro indossa gli occhiali da sole per vezzo, per proteggersi da sguardi indiscreti e dalla luce. Marco si fa stregare dalla Luna e le dedica una collezione di occhiali con lenti studiate per la visione notturna. Il progetto, realizzato insieme Massimiliano Brunello, si sviluppa intorno al movimento lunare nelle sue quattro fasi: Luna Calante, Luna Nuova, Luna Crescente e Luna Piena. Ad ogni fase lunare, che, come è noto, influenza in modo diverso lo stato d’animo delle persone, corrisponde un modello occhiale.

Un bel progetto, se non fosse solo perché è legato a un’illuminazione e una filosofia fino ad ora inesplorata nell’eyewear.

http://www.i-moon.biz/

 

iMoon

iMoon

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *