Art

Subsidenze 2016

Posted on
Subsidenze 2016

In concomitanza della terza edizione di Subsidenze Street Art Festival Ravenna 2016, lo spazio Bonobolabo in collaborazione con l’Associazione Culturale Indastria e l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ravenna, ospita l’omonima mostra.
L’esposizione collettiva espone le opere degli artisti di tutte e tre le edizioni: Qbic, Dzia, Nemo’s, Geometric Bang, Moallaseconda, Jim Avignon, Pixel Pancho, Gola, Tellas, Camilla Falsini, DissensoCognitivo, Millo, SeaCreative, Zed1, Hope&GIG, No Curves.
Per l’occasione vengono realizzate più opere da riprodurre in tecnica serigrafica, grazie al prezioso contributo di Serimal.
Per maggiori informazioni sul Festival Subsidenze visitate il sito dell’Associazione Culturale Indastria. La mostra terminerà sabato 1 ottobre 2016.

Subsidenze 2016

Subsidenze 2016

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *