Design

THE BRITISH LAND CELEBRATION OF DESIGN

Posted on
THE BRITISH LAND CELEBRATION OF DESIGN

Giunto alla sua quattordicesima edizione, il London Design Festival rende omaggio ogni anno ai progettisti che stanno facendo o che hanno fatto la differenza nel mondo del design, migliorando la nostra vita in termini di innovazione, originalità e fantasia. Quest’anno il British Land Celebration of Design ha premiato i progettisti suddivisi in quattro diverse categorie: premio per la carriera, Design Innovation, talento emergente e il London Design Medal. Rispettivamente i vincitori sono: Kenneth Grange, Daan Roosegaarde, Bethan Laura Wood, David Adjaye.
Per celebrare il decimo anniversario della medaglia, è stata inoltre organizzata una mostra dei vincitori presso il Shoreditch Design Triangle District.
L’evento è stato realizzato grazie a British Land, l’headline supporter è Officine Panerai, ed i main sponsor sono Airbnb, Johnson Tiles, Swarovski.
Per maggiori informazioni visitate il sito del London Design Festival.

THE BRITISH LAND CELEBRATION OF DESIGN

 

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *