Design

The Circle. A family Story

Posted on
Tubes Production @ Gianluca Vassallo_6

TUBES compie 25 anni e li celebra attraverso “The Circle. A family Story“, un video-racconto e un’esposizione di immagini a cura del bravissimo fotografo e regista Gianluca Vassallo.

TUBES Radiatori è un’azienda che da sempre pone al centro dello sviluppo dei suoi prodotti l’innovazione tecnologica ed il design insieme alla cura per i dettagli, il tutto aggregato da quel fattore umano tanto caro ai Crosetta, le due generazioni di imprenditori che guidano saldamente il marchio in Italia e nel mondo.

A partire dal titolo “The Circle”, Gianluca Vassallo ha deciso di utilizzare la metafora del cerchio, mettendo in connessione il percorso circolare dell’acqua all’interno di un radiatore e la circolarità della relazione familiare dei Crosetta.
Tubes, prima che un’azienda, è una famiglia, nell’accezione più laica di “comunità” che sceglie di valorizzare le specificità individuali in direzione di un progetto comune – spiega Vassallo. Così l’energia singolare circola per tornare all’origine dopo avere toccato la pluralità. Una tacita sussidiarietà dentro la quale ognuno è padre e tutti sono figli inclusi quelli acquisiti, quando tutto è cominciato: i lavoratori”.

Ambientato all’interno del reparto produttivo, a Resana, in provincia di Treviso, “The Circle. A family Story” è nato dalla volontà di TUBES di raccontarsi in modo diverso.

ph. Gianluca Vassallo

Tubes Production @ Gianluca Vassallo_1

Tubes Production @ Gianluca Vassallo_5

Tubes Production @ Gianluca Vassallo_9

Tubes Production @ Gianluca Vassallo_7

Tubes Production @ Gianluca Vassallo_3

Tubes Production @ Gianluca Vassallo_4

Annalisa Guerisoli
Instagram addicted, appassionata di luoghi abbandonati, mi cibo di viaggi e di nutella. Astenersi fan dell'uncinetto e del cucito.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *