Art

The Missing Link

Posted on
The Missing Link

Dal 29 novembre 2016 al 31 gennaio 2017 la Fondazione Adolfo Pini presenta un progetto site specific: The Missing Link di Michele Gabriele. Il progetto – a cura di /77 e reso possibile grazie alla supervisione di Adrian Paci – prevede una serie di interventi artistici sulle vetrine della casa museo.
La Fondazione Adolfo Pini sta ampliando il suo impegno verso i giovani, attraverso un nuovo percorso dedicato all’arte contemporanea, con l’obiettivo di porsi quale nuovo luogo di incontro e valorizzazione della scena dell’arte giovanile a Milano.
/77 è un collettivo di artisti che ha l’obiettivo di realizzare collaborazioni e progetti che coinvolgano giovani artisti, stimolando un dibattito collettivo sulla pratica artistica anche e soprattutto al di fuori dell’ambito espositivo. L’opening è previsto per il 28 novembre 2016, alle ore 18.30: save the date!

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *