Design

The Spirit of Project

Posted on
Catalogo_01

“The Spirit of Project”, il nuovo catalogo di Rimadesio, è stato presentato ieri sera in contemporanea nei 12 showroom monomarca. Impreziosito dalla nuova veste grafica progettata dallo studio Juma, racconta, attraverso le collezioni 2017, l’approccio dell’azienda al mondo del progetto e il suo modo di interpretare il design con coerenza ed eleganza. Un progetto organico grazie al quale approfondire la visione contemporanea dell’abitare di Rimadesio, finalizzata a evocare atmosfere, suscitare emozioni, promuovere la cultura del bello e la ricerca continua dell’eccellenza sotto ogni aspetto.

La ricchezza fotografica del nuovo catalogo sottolinea l’identità e i dettagli delle nuove porte e dei sistemi per la zona giorno e notte della maison, ma è indubbiamente anche uno strumento pratico e funzionale per progettare al meglio ogni ambiente e scegliere coerentemente gli elementi che lo comporranno.

Nuovissimo anche l’impianto tipografico del volume, il formato, le immagini e le schede tecniche di ogni prodotto.

L’unione di questi elementi concorre a veicolare il rinnovato spirito del brand e aiuta clienti e architetti a districarsi all’interno di una gamma completa, approfondendo le possibili soluzioni compositive e gli aspetti tecnici e dimensionali di ogni prodotto o sistema nato dalla storica collaborazione con Giuseppe Bavuso.

Catalogo_03Catalogo_02

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all'altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *