Design

TIMBRI DI DESIGN

Posted on
Timbri di Design

Corraini Edizioni – casa editrice, galleria d’arte e spazio di sperimentazione e ricerca con base a Mantova – propone due simpatici set di 30 timbri ciascuno, caratterizzati da dei font molto particolari.

Un set contiene lettere e simboli scelti da Carin Goldberg, graphic designer nota a livello internazionale, ed è ispirato alle suggestive tipografie presenti al Cimitero Monumentale di Milano.

L’altro è invece composto da 30 timbri con lettere e simboli scelti e progettati da un grande grafico come Italo Lupi. Grazie a questo concentrato di tipografia, ci si può sbizzarrire tra caratteri egizi e lineari, graziati e scritti, lapidari e allegri, seri e sfrontati.

Divertitevi ad esplorare il mondo della scrittura e componete i vostri messaggi sperimentando tutte le combinazioni possibili!

Timbri di Design

timbri di Design

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *