Eyewear

Tom Ford celebra i suoi 11 anni nell’eyewear

Posted on
Tom Ford celebra i suoi 11 anni nell'eyewear

Tom Ford ha creato una Private Collection di occhiali da sole e da vista in corno di bufalo e titanio per festeggiare i suoi undici anni di successo nella creazione di occhiali. Una collezione speciale, come ha dichiarato lo stilista: “Sono gli occhiali che utilizzo personalmente e che in alcuni casi ho disegnato appositamente per me stesso. La collezione è letteralmente la mia Private Collection. Nella maggior parte dei casi queste nuove versioni dei miei modelli preferiti sono state prodotte con materiali innovativi e sublimi, raramente utilizzati per la creazione di altri occhiali disponibili sul mercato”.

La Private Eyewear Collection è disponibile sul sito www.tomford.com, nelle boutique del brand e in alcuni selezionati negozi in tutto il mondo.

Tom Ford celebra i suoi 11 anni nell'eyewear

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *