Socials

Torna lo stile di Alyson Magee

Posted on
ALYSON_MAGEE_13

Tra gli esponenti dell’avanguardia dell’occhiale Alyson Magee merita un posto sul podio. Dopo aver collaborato e fondato una nota realtà francese dell’eyewear, era “passata nella squadra” del guru Alain Mikli con cui ha realizzato una sua linea in licenza.

Ora Alyson ritorna e lo fa alla grande con una collezione da vista e da sole per uomo e donna: Foundations.

Il nuovo progetto crea una perfetta armonia tra estetica e design, mostrando come al solito un’accurata direzione artistica. Anche le classiche forme squadrate o circolari riescono a andare oltre i confini tradizionali e ci stupiscono per lo speciale trattamento luminoso.

La Magee ha così commentato il suo ritorno: “Si è trattato di tornare al punto di partenza, sfidare lo status quo e condividere design unici. Sono convinta che queste montature possano costituire la base della collezione di qualsiasi appassionato di occhiali consapevole”.

ALYSON_MAGEE_12

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *