Eyewear

Tremate, tremate… i Ray-Ban Wings sono tornati

Posted on
YUMA7538

Il brand sta realizzando da un po’ di tempo un programma interessante che prevede il rilancio dei suoi storici modelli. Questa volta, Ray-Ban Reloaded (questo è il nome del progetto) ha scelto di riproporre Ray-Ban Wings: direttamente dai fab Eighties, torna l’originale capolavoro firmato Bausch & Lomb con lenti a specchio, aste e ponte flat. Questo occhiale è stato studiato per fare colpo sulla pista da ballo ed essere il compagno di avventura di coloro che amano gli stili di vita dinamici.

Oggi, il modello è stato reinterpretato con le leggendarie lenti a specchio del marchio ed è declinato in tre diverse combinazioni cromatiche: oro lucido con lenti viola a scuro a specchio argento, argento lucido con lenti verde scuro a specchio argento, nero semi-lucido con lenti arancione scuro a specchio oro.

La collezione sarà disponibile in quantità limitatissima e solo su Ray-Ban.com a partire da oggi fino al 9 luglio.

Per scoprirla sui social media, basta digitare l’hashtag ufficiale #RayBanReloaded.

YUMA7156YUMA8050

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *