Design

True Goes Through

Posted on
TrueDesign_SoloneUfficio_6857

True Design è un marchio emergente di mobili per gli spazi lavorativi, che possono essere accolti in ambienti domestici, uffici e in spazi destinati alla collettività.
L’azienda si affida ad
Archiproducts Milano per presentare i nuovi prodotti della collezione True Goes Through, visti in anteprima all’ultimo Salone Ufficio, e presenti per tutto l’anno nella nuova lounge di Archiproducts Milano. I founder del brand, Alessandro e Lorenzo Maniero, raccontato i loro progetti realizzati con designer italiani e sotto la direzione artistica di Aldo Parisotto.
La collezione True Goes Through, è pensata per riunire prodotti trasversali ed esplorare territori ibridi al confine tra ambienti di lavoro, spazi della collettività e interni privati. I nuovi prodotti uniscono funzionalità e comfort ad un design contemporaneo realizzato con grande cura per i dettagli, per la palette cromatica e per la scelta dei materiali.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.truedesign.it.

True Goes Through

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *