Fashion

TRUSSARDI SENZA GRAVITA’: IL SUGGESTIVO VIDEO DALLA COLLEZIONE F/W

Posted on
HOME-SLIDER6

Chiara Battistini, una giovane regista milanese, si è affidata ai performers di teatro-danza Ginevra Angeli e Riccardo Moro, per rappresentare con uno short film, Mirror, la nuova collezione autunno-inverno 15 16 di Tru Trussardi.

In una stanza senza gravità, ammobiliata in modo essenziale, con carta da parati dai disegni grafici e atmosfere monocromatiche, i due ballerini fluttuano, si attorcigliano e sfidano le leggi della fisica. Una visione della moda poetica ed inusuale che sfida l’occhio ed il cervello a comprendere le dinamiche della danza.

Ogni collezione nasce da una visione che prende forma nella mente come se fosse uno spezzone di un film” dice Gaia Trussardi, Direttore Creativo del Gruppo Trussardi, “come un personaggio solitario in uno scenario che gli si addice, caratterizzato da un’ atmosfera che insieme al look, all’ espressione, alle movenze di lui/lei crea una suggestione, una identità.

Il tutto condito da un mood rock fiabesco che rapisce ed ammalia.

 

Tru-Trussardi-Mirror-800x599

Giulia De Martin
Fashion journalist, design addicted, architecture discoverer, beauty lover. I am passionate about all those things that make life worth living and, as Coco said, “the best are free, the second best are the most expensive”.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *