Stuff

Un bagno dal sapore millenario

Posted on

Riva 1920 – storica azienda di pregiati mobili in legno massello – e Cosentino – leader mondiale nella produzione e distribuzione di superfici innovative – sono liete di presentare DeKauri, ultima creazione dell’architetto Daniel Germani.
DeKauri, modulo bagno realizzato in legno millenario di Kauri datato 50.000 anni, si ispira allo stile tradizionale delle credenze Italiane, portando funzionalità e design nella zona bagno.
Con un lavabo realizzato in Dekton® by Cosentino e un mobile costruito in legno di Kauri, questo mobile toilette vuole essere un tributo a madre natura: la tecnologia di Dekton® imprigiona la bellezza della pietra naturale, ma con l’aggiunta di con un’impareggiabile durata nel tempo. Il Kauri, recuperato dal sottosuolo della Nuova Zelanda dove è rimasto intrappolato tra fango e acqua per decine di millenni, aggiunge quel tocco esotico al mobile.

Un bagno dal sapore millenario

Un bagno dal sapore millenario

Un bagno dal sapore millenario

Un bagno dal sapore millenario

Related Post

Cristina Bigliatti

«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *