Eyewear

Una capsule per Anastacia

Posted on
Anastacia for Blumarine

Provate a chiudere gli occhi e a pensare alla pop star Anastacia… sicuramente la vostra mente vi creerà un’immagine della biondissima cantante dalla “voce nera” con indosso un paio di occhiali. Anastacia ha infatti fatto dell’eyewear l’accessorio identificativo del proprio look per necessità (è miope) e per passione. Questi due elementi l’hanno portata a creare una special edition per Blumarine composta da tre modelli da sole e due da vista, tutti accompagnati da un astuccio personalizzato con il suo autografo.

Per averli dovete però aspettare fino ad aprile quando la capsule sarà disponibile negli store Blumarine e nei negozi di ottica. Se desideraste vederli in anteprima, nella cover dell’ultimo singolo, “Take this chance”, Anastacia ha scelto uno dei suoi occhiali da sole, il modello SBM668S.
Qualcosa di nuovo nell’occhiale? In realtà no, però la limited edition rispecchia perfettamente il look della cantante.

anastacia-blumarine1 anastacia-blumarine12

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *