Eyewear

Una collezione pensata per i tifosi (e non)

Posted on

Maui Jim ha lanciato la collezione ufficiale Manchester United Club Collection in collaborazione con il Manchester United.

La collezione è caratterizzata da quattro modelli e da un nuovo trattamento a specchio rosso ispirato ad una delle squadre di calcio più famose al mondo.

“Siamo entusiasti di unire lo spirito di due marchi ricchi di passione per creare una collezione che rifletta lo spirito dei tifosi del Manchester United e che permetta loro di vedere il mondo con più colore, chiarezza e dettagli”, afferma Jay Black, VP del Global Marketing di Maui Jim. “Il Manchester United è un club best-in-class e la nostra speranza è che la nuova collezione dia a tutti l’opportunità di indossare gli stessi modelli con tecnologia polarizzata brevettata che offre protezione e stile con una straordinaria valorizzazione del colore. Sia che vi stiate godendo le spiagge di Lahaina o guardando una partita a Manchester, la vista è migliore con Maui Jim”.

Nel febbraio 2019, Maui Jim ha annunciato per la prima volta la partnership pluriennale e globale con una delle più grandi squadre di calcio del mondo. In qualità di partner ufficiale per la visione, il brand ha equipaggiato la prima squadra del Manchester United, la squadra femminile e l’accademia con occhiali da sole e occhiali da vista. La nuova collezione darà ora ai fan di Manchester United di tutto il mondo l’accesso agli stessi occhiali da sole di alta qualità ed eleganza.

Tutte le lenti Maui Jim Jim bloccano il 100% dei dannosi raggi UV, proteggendo gli occhi da danni e rischi a lungo termine per la salute. Inoltre, eliminano il riverbero e migliorano il colore, la definizione e la percezione della profondità. Gli occhiali da sole Maui Jim si sono guadagnati il sigillo di raccomandazione della Skin Cancer Foundation Seal of Recommendation come efficace filtro UV per gli occhi e la pelle circostante.

 

Paola Ferrario

Paola Ferrario

Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all'altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *