Stuff

Una cucina da sogno

Posted on
Una cucina da sogno

Nella magnifica cornice di Key Biscayne a Miami, – Offcine Gullo – produttore Made in Italy di cucine di altissima qualità – ha realizzato un doppio ambiente cucina per una villa mozzafiato.
Il progetto interno è caratterizzato da un piacevole contrasto tra l’acciaio ad alto spessore, con finiture in ottone cromato, ed una elegantissima falegnameria in legno massello con piani in marmo: un connubio perfetto tra lo stile professionale della cucina ed il calore del legno.
Tutta la falegnameria è in legno massello Noce Canaletto e i piani sono in marmo White Macaubas.

Una cucina da sogno

Il progetto Pigeon Blue propone invece una cucina per esterni realizzata in acciaio ad alto spessore verniciato a fuoco, con finiture in ottone cromato e sportelli rivestiti in legno teak.
La zona cottura è equipaggiata di forno elettrico ventilato, triplo barbecue, maxi bruciatore, frytop liscio e friggitrice a doppia vasca. Un’isola lavaggio dalle dimensioni importanti è stata collocata al centro della stanza. Completa l’allestimento una funzionale parete attrezzata con frigorifero professionale, erogatore per birra, ice maker ed un forno pizza inserito all’interno del mobile.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.officinegullo.com.

Una cucina da sogno

Una cucina da sogno

Una cucina da sogno

Una cucina da sogno

Una cucina da sogno

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *