Design

Una Design Week di Passoni

Posted on

Passoni Design – azienda italiana fondata nel 1948 e cresciuta all’interno del triangolo friulano della sedia – è lieta di annunciare i prodotti che presenterà durante la Design Week milanese.
Discreta ed elegante, Cetonia è la nuova sedia in legno massello disegnata da atelier oï. Il sedile è il cuore della sedia, è la parte che raccoglie e collega tutte le parti che compongono la seduta. Cetonia è presentata in due versioni: una interamente in legno massello, disponibile in rovere o frassino, e un’altra versione completata da un’imbottitura tessile che, con il suo contrasto, esalta il colore naturale del legno.

Genea è la prima collezione disegnata da atelier oï per Passoni Design, presentata per la prima volta a Milano in occasione del Salone del Mobile.Milano 2018. Con il Salone del Mobile.Milano 2019 hanno deciso di sviluppare ulteriormente la collezione, introducendo anche un divano e due nuovi sgabelli. Il nuovo divano Genea valorizza al meglio l’eccellenza di Passoni nella lavorazione del legno massello, sia lateralmente sui braccioli sia nello schienale. Con la design week 2019 l’offerta Passoni si arricchisce con due nuovi sgabelli, uno alto e uno basso: entrambi richiamano lo stile e l’eleganza delle gambe dei prodotti Genea.
La collezione Genea si conferma una proposta indicata per progetti contract di ristoranti e lounge bar di hotel che desiderano offrire un’ambientazione calda, elegante ma anche famigliare e friendly.
Passoni Design sarà presente al Salone del Mobile.Milano presso il Padiglione 6Stand C46.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.passonidesign.it.

Cristina Bigliatti

Cristina Bigliatti

«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *