Eyewear

Una favola londinese

Posted on

Marma London è una storia di materiali autentici plasmati da artigiani eccellenti.

C’è una storia particolare dietro il marchio Marma London in cui il più autentico spirito italiano incontra il British style. L’idea nasce infatti nel cuore della city più moderna del Vecchio Continente da parte di un ottico italiano con una lunga esperienza nel settore dell’occhialeria e una profonda tradizione familiare nel business,
È una favola speciale, in cui tradizione e innovazione si incontrano, in cui la qualità cerca e trova il design innovativo, dando voce ad un’innata passione per la leggerezza e per le linee pure. Dietro alle quinte delle sue collezioni ci sono artigiani la cui esperienza è stata tramandata da generazioni. Grazie al lavoro delle loro mani creano e rifiniscono ogni singolo prodotto, con grande attenzione ai dettagli.
Tutti gli occhiali sono attentamente progettati sotto l’egida del comfort nell’uso quotidiano. La selezione dei colori avviene a seguito di uno studio attento delle tendenze della moda. L’obiettivo? Creare occhiali esclusivi con tecniche di produzione high-tech per offire stile, resistenza e leggerezza.

Related Post

Paola Ferrario

Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *