Design

Understatement luminoso

Posted on
IM005721_M_20171117_095205

Gli specchi disegnati da Bruna Rapisarda sono sviluppati intorno a quattro aree tematiche: vintage, luminosa, incisa, con cornice metallica. Le proposte che firma per LaProgetto si caratterizzano per l’utilizzo di materiali riciclabili, quale la Miralite Revolution, e sfoggiano un design moderno e raffinato.


Box, l’ultima entrée, nasce dal desiderio di vivere in totale relax un momento di pausa, concentrandosi su se stessi nel modo più confortevole e genuino possibile. Dall’alternanza di linee minimali e spazi ampi, scaturisce una forma geometrica che porta l’esperienza sensoriale ad un benessere estremo mentre la sottile cornice in metallo verniciato bianco – che fa da contorno allo specchio – è stata concepita per accogliere piccoli oggetti da appoggio.


IM005720_M_20171117_094423La designer ha optato infine per un’unica linea di luce – la striscia a led inserita tra due porzioni di specchio – dotata di schermo diffusore frontale.

Box è quindi un complemento d’arredo semplice ma, al tempo stesso completo e ricco di funzioni: specchiare, illuminare e contenere.

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all'altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *