Eyewear

Vanni sfila con Kristina Ti

Posted on
Vanni sfila con Kristina Ti

Non sempre gli occhiali rispecchiano la vera natura di un brand. La capsule creata da Vanni per il brand di moda torinese Kristina Ti invece è riuscita ad interpretare la collezione di abiti sviluppati intorno alla ricerca sui materiali e al senso del movimento di chiffon, voulant e neoprene laserato.

Sulla passerella abbiamo visto tre modelli in acciaio animati da decorazioni incise sulla superficie del frontale come un prezioso impalpabile ricamo.

Bella anche la scelta delle colorazioni opache in tinta pastello che riprendono i colori della collezione di abiti di KTi per la stagione estiva, a cui si aggiungono varianti nei toni più classici del nero/oro, sia in versione monocolore che in una originale versione bicolore.

Vanni sfila con Kristina Ti Vanni sfila con Kristina Ti Vanni sfila con Kristina Ti Vanni sfila con Kristina Ti Vanni sfila con Kristina Ti Vanni sfila con Kristina Ti Vanni sfila con Kristina Ti Vanni sfila con Kristina Ti

 

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all'altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *