Eyewear

Vincent Cassel sposa Vuarnet

Posted on
Vincent Cassel sposa Vuarnet

Vincent Cassel è il nuovo volto degli occhiali Vuarnet. Ad annunciarlo con un comunicato ufficiale è Lionel Giraud, CEO del marchio: “La scelta non poteva che cadere su Vincent Cassel. Attore francese di fama internazionale, talentuoso, generoso, carismatico e istintivo. È un uomo sempre attivo, dall’energia incontenibile, amante dei grandi spazi e del surf. Incarna perfettamente l’essenza di Vuarnet: l’eleganza e il movimento”.
Il brand ha incontrato l’attore dove vive, a Rio de Janeiro, e l’ha immortalato nel suo ambiente quotidiano: sulla spiaggia dove pratica surf, in un piccolo ristorante che frequenta spesso e nel centro della città.
La scelta di Cassel per il rilancio di Vuarnet è perfetta perché tra gli attori francesi è colui che incarna meglio lo spirito del suo paese, come ha dichiarato: “Diventare il testimonial di Vuarnet ha senso per me: è un prodotto francese e mi piace l’idea di partecipare alla rinascita di questo marchio, che gode di un’ottima reputazione”.

La campagna ADV è stata firmata dal fotografo Marcel Hartman

 

Vincent Cassel sposa Vuarnet

 

Vincent Cassel sposa Vuarnet

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *