Eyewear

VISIONI D’ARTE

Posted on
PAPER STYLE ARTIST BY PAPER STYLE 2

L’arte fa capolino nell’occhiale e lo invade. Un matrimonio inedito, che conferma l’incessante ricerca tipica il comparto. Per ora le prime forme di questo nuovo “filone” sono firmate dal brand altoatesino PaperStyle che partendo dal motto “Gli occhiali in carta diventano arte – l’arte diventa occhiali in carta”, ha lanciato il progetto Artist by PaperStyle.

La prima collaborazione porta la firma di Truus Brands – artista olandese, amante dei colori accesi e brillanti – che ha creato una speciale opera d’arte, trasformata da PaperStyle in veri e propri occhiali. Cinquecento pezzi di fattura artigianale, prodotti con materiali rinnovabili e un alto contenuto di design.

 

PAPER STYLE ARTIST BY PAPER STYLE 2

 

Gli occhiali PaperStyle sono realizzati interamente in carta attraverso un processo brevettato:una carta particolarmente pregiata viene pressata, incollata, asciugata a vuoto e lavorata con speciali frese tridimensionali. Il risultato ha dell’incredibile perchè gli occhiali sono modellabili, stabili, compatti e al tempo stesso leggeri. Un must have per gli amanti dell’eyewear.

 

PAPER STYLE ARTIST BY PAPER STYLE 2

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *