Eyewear

Walking on the Moon

Posted on
orgreen ooo

La nuovissima limited edition di Ørgreen OOO – Out Of Orbit narra uno storytelling interessante che si rifà alle formazioni lunari.

Taurus, il primo modello,  prende infatti il nome da Taurus-Littrow, valle lunare che fu la base di atterraggio della missione Apollo 17 nel 1972.

Rook, il secondo occhiale, deriva invece dalla Montes Rook, la catena montuosa ad anello che si inoltra nella faccia nascosta della luna e il cui crinale è visibile dalla Terra.

Ambedue sfoggiano un doppio ponte e la coppia di colori proposta si ispira alle formazioni rocciose, alle particolari pietre lunari e agli insoliti motivi che disegnano la Luna.

Qualora vi sentiate Space Boys o Queens of the Moon, dovrete però aspettare fino a metà aprile quando OOO – Out Of Orbit sarà in vendita in selezionati optical stores.

L'occhiale Taurus
L’occhiale Taurus

rock orgreen
Il modello Rock
Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *